Brochure
Elenco Strade (clicca per scaricare)

Elenco Seggi (clicca per scaricare)
Caro Elettore, Cara Elettrice del VII° Collegio Provinciale di Napoli.
Mi chiamo Enrico flauto, sono un figlio del Popolo napoletano attaccato ai valori primordiali del vivere civile. Impegnato sin dalla frequenza della scuola secondaria in politica. Riuscendo a rimanere fedele al mio primitivo “IDEALE” rinnovato attraverso le esigenze del Paese con IL POPOLO DELLA LIBERTA’ che oggi sono stato chiamato a rappresentare con questa mia candidatura.
Con il Vostro consenso sono sicuro di realizzare alcune positive realtà che opprimono lo sviluppo del nostro VII Collegio, mortificato da decenni dall’ incuria di “distratti” o “ Incapaci” amministratori.
Il mio obiettivo è quello di rivalutare il ricco patrimonio esistente in questo territorio, con lo spirito di contribuire a migliorare i rapporti di vivibilità della nostra bistrattata città. I principali punti salienti in questo collegio sono il lavoro e la sicurezza, due realtà che possono essere realizzate con veloci progetti di ricostruzione urbanistica, dei nostri luoghi ricchi di avvenimenti storici, coinvolgendo la risistemazione di antichi edifici pubblici e privati (vedi il dismesso Tribunale, la Pretura, il complesso dell’ex Lanificio di Santa Caterina a Formiello) per riadattarli ad un precisa destinazione d’uso, supportando lo sviluppo turistico, settore trainante per il commercio e l’artigianato senza trascurare i benefici locali dell’ Alberghiero.
Elencare gli innumerevoli interventi di risistemazione di altre opere è un’impresa ardua ma comunque risolvibile, basta citare l’incompiuta ricostruzione del terremoto dell’80 (vedi l’albergo dei Poveri di Piazza Carlo III e gli ospedali INCURABILI e Vecchio POLICLINICO).
Tra le tante strutture inutilizzate ci sono anche alcune Chiese che purtroppo sono abbandonate all’ incuria del tempo( Vedi la monumentale chiesa dei GIROLAMI ubicata nella omonima piazza).
Infine tra le strutture utilizzate potrebbe trovare “casa” il museo della Canzone Napoletana e quella della leggendaria voce di Enrico Caruso(vedi ex cinema GLORIA).
Questo Collegio possiede delle notevoli potenzialità di crescita, basta impegnarsi e credere nei valori del “fare” come continuano ad operare imperterriti gli artigiani pastorai di San Gregorio Armeno, roccaforte di volontà in mezzo a tante avversità.
Sono uno di Voi con la ferrea volontà di mantenere il mio impegno di costruttore per il BENE COMUNE della nostra bella e maltrattata Napoli.

IL MIO IMPEGNO PER LA PROVINCIA DI NAPOLI
Ristrutturazione e Destinazione d’uso dei seguenti ed inutilizzati complessi: Albergo dei Poveri Piazza Carlo III, ex Caserma Garibaldi Via Foria, ex Pretura Piazza San Francesco, ex tribunale Piazza Enrico de Nicola, ex Lanificio adiacente alla Chiesa di Santa Caterina a Formiello,ex Caserma Vigili del Fuoco di Via del Sole,ex Ceramica Mollica e Fonderia Chiurazzi di Via Ponti Rossi, ex Cinema Gloria di Via Arenaccia.
Riqualificazione Centro Antico
Ristrutturazione Plessi Scolastici
Spazio a Verde e arredo Urbano
Riqualificazione Mercatini Rionali
Riqualificazione abitative dei comprensori (IACP, INPDAP, GESCAL).
Lavoro e tempo libero per Giovani e Anziani.
Recupero di testimonianze storiche ed Archeologiche .
Rilanciare l’interesse per il Teatro dialettale e per la Canzone Classica Napoletana.
Miglioramento è costruzione di nuovi Impianti Sporti adibiti a tutte le discipline.